Circuito della Superba, continua il giro della Liguria delle auto d'epoca

di Redazione

Seconda tappa del weekend automobilistico in Liguria: la carovana si è spostata da Rapallo a Cavi Borgo, per poi fare ritorno a Genova

Seconda giornata del weekend dedicato alle auto d'epoca in Liguria, organizzato dal Veteran Car Club e che si concluderà domenica con la sedicesima edizione della rievocazione storica del Circuito della Superba, lungo le strade di Corso Italia. Nella giornata di sabato, la carovana è partita da Rapallo in direzione Cavi Borgo, attraversando Santa Giulia e permettendo ai tanti piloti venuti da fuori di poter ammirare il panorama mozzafiato che può offrire la Liguria.

Percorso che vedrà poi le automobili tornare verso Genova ed essere esposte alle ore 18.30 in Piazza Fontane Marose, per permettere anche ai cittadini genovesi di poterle ammirare da vicino. Domenica gran finale della manifestazione con la rievocazione del Circuito della Superba, quello che tra il 1937 e il 1961 è stato un reale circuito automobilistico, e che Telenord trasmetterà in diretta tv dalle ore 11.30.