Condividi:


Caterina Balivo torna a parlare dell'aborto:" Non fate come me"

di Redazione

Nel 2016 aveva confessato di aver avuto un aborto, ed era stata malissimo. La conduttrice risponde ai follower e si mette a nudo.

Caterina Balivo torna a parlare dell'aborto spontaneo. La conduttrice 41 enne risponde alle domande dei suoi follower e si mette a nudo. Nel 2016 aveva dichiarato di aver perso un bambino, quando erano già passati un paio di anni dal dolore provato ma mai sparito definitivamente.

La Balivo si è sposata nel 2014 con Guido Maria Brera, con il quale ha avuto Guido Alberto, nato nel 2012 e Cora nel 2017. "Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene, invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in onda, avevo le mie responsabilità."

Caterina ha sentito un grande vuoto e ha avuto problemi nel pensare a un'altra gravidanza. "Non ho voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo per stare male." Ma le è tornata la voglia di fare la mamma, ed ecco che è nata Cora.

I suoi follower le avevano posto una domanda:" Ero incinta e, lunedì andando dal ginecologo ho scoperto di aver perso il bambino. Sto malissimo!" La risposta di Caterina:" E' successo anche a me, dopo Guido Alberto, lui avrà avuto due anni e mezzo, tre... Ci credevo proprio in quella gravidanza. Non fare come me, non nascondere il dolore mi raccomando, tiralo fuori."