Condividi:


Capodanno 2021 su Telenord in compagnia di Dodi Battaglia

di Redazione

Stasera dalle 21.00, dagli studi di Piazza De Ferrari, un evento esclusivo in diretta con il cantante e chitarrista dei Pooh

Per il Capodanno 2021 Telenord regala un'esclusiva di alto livello in diretta con Dodi Battaglia! Il 31 dicembre in diretta tv e streaming a partire dalle 21.00dagli studi di piazza De Ferrari si esibirà lo storico cantante e chitarrista dei Pooh per accompagnarci al brindisi della mezzanotte. Insieme canteremo e ci lasceremo cullare dalle più belle canzoni e poesie dell'artista e del gruppo che ha fatto la storia della musica italiana. 

“Una serata in diretta per trasmettere le emozioni che solo la musica può offrire per riaccendere ricordi ed alzare il volume del buon umore delle persone, in un anno che ha segnato la vita di noi tutti: ecco perché ho scelto di affidarmi a Dodi Battaglia e i Pooh che hanno segnato un'impronta unica e irripetibile nella musica italiana unendo con le loro canzoni intere generazioni per 50 anni, ha sottolineato Massimiliano Monti, editore di Telenord.

Nel corso della serata molti ospiti in diretta e gli auguri di buon anno dell'arcivescovo di Genova monsignor Tasca, il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Mattarella, gli auguri del sindaco di Genova, Marco Bucci, i buoni propositi e gli auguri del Maestro Andrea Bocelli, gli interventi dei rappresentanti di Genoa, Sampdoria, Entella e Spezia. E poi ancora gli auguri e i video dei cantanti MicheleElisabetta VivianiGiovanna, Giorgio dei New Trolls, Livio dei Camaleonti e personaggi in diretta da tutta Italia per essere vicini anche se lontani, per scaldare i cuori e accendere vecchie e nuove emozioni. 

Una serata unica per Genova e per la Liguria per iniziare al meglio il 2021 con la giusta musica e la giusta compagnia. Vi aspettiamo per un appuntamento indimenticabile!