Condividi:


Bianca Atzei e Stefano Corti:" Tanta voglia di un figlio"

di Redazione

La cantante 34 enne e l'inviato delle Iene sono pronti per diventare mamma e papà. Lo comunicano ai fan con un simpatico siparietto.

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme da due anni e, ora lei ha tanta voglia di avere un figlio. La cantante ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, lo comunica al suo fidanzato filmandolo con un video, postato sui social per vedere la sua reazione... che non è certo quella che si aspettava.

"Amore voglio un figlio" dice Bianca a Stefano. La risposta si Stefano:" E' una notizia incredibile, e me lo dici così in macchina... e con chi?" Un simpatico siparietto che termina con la cantante che fulmina con gli occhi il fidanzato. Ma se il video sembra una scenetta preparata, la coppia che da poco ha appena festeggiato i due anni d'amore, è davvero intenzionata ad avere un figlio. "L'idea c'è eccome, ma lui è sempre lo stesso." 

"Tra tutte le paure e le ansie di questo periodo, tu sei la mia unica e vera certezza", scrive lei. Per una volta Stefano ha messo da parte il suo senso dell'umorismo e le ha dedicato una dichiarazione molto romantica:" Sapere che ci sei mi aiuta a crescere, a pensare sempre in grande. Anche nei momenti più difficili cerco di pensare che ne arriveranno di migliori, perchè lo devo anche a te. Te che sei la mia compagnia di vita. Rifletto anche sul fatto che che nessuno avrebbe scommesso su di noi, e che poco dopo il nostro fidanzamento è arrivata una pandemia mondiale! Coincidenze? Non so, ma superiamo insieme anche questo!"