Spezia-Palermo 1-0: i ragazzi di D'Angelo rialzano la testa nel momento più importante

di Redazione

58 sec

Tre punti fondamentali nella corsa salvezza

Spezia-Palermo 1-0: i ragazzi di D'Angelo rialzano la testa nel momento più importante

Tre punti fondamentali per lo Spezia nella lotta salvezza. Al Picco, gli uomini di D'Angelo tornano alla vittoria battendo il Palermo di Mignani. Decisivo il gol di Di Serio, abile a colpire di destro da centro area al 16' del primo tempo. Ottima gestione dello Spezia nella ripresa, il Palermo non riesce mai a imporre gioco. Sei minuti di recupero dove gli aquilotti restano lucidi, mentre gli uomini di Mignani perdono concentrazione e portano a casa il secondo stop consecutivo.

Le contemporanee sconfitte di Ascoli e Ternana rendono la classifica decisamente più favorevole: 40 punti tondi e in attesa del risultato del Bari con il Parma sono tre le lunghezze di margine sul quint'ultimo posto che vorrebbe dire playout.

 

Spezia-Palermo 1-0 (16' Di Serio)

 

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Hristov, Nikolaou, Mateju; Vignali, Nagy, Verde (74' F. P.  Esposito), S. Esposito, Elia (83' Jagiello); Falcinelli (58' Bandinelli), Di Serio (75' Kouda). Allenatore: D'Angelo.

 

BRESCIA (3-5-2): Pigliacelli; Diakitè (86' Traoré), Lucioni, Ceccaroni; Buttaro (62' Ranocchia), Segre, Gomes (81' Henderson), Di Francesco, Lund; Soleri, Brunori (81' Mancuso). Allenatore: Mignani.

 

Ammoniti: S.Esposito, Vignali, Ranocchia, Di Serio, Di Francesco, Henderson.