Portofino ospiterà un matrimonio indiano da Mille e una notte

di Redazione

47 sec

Lo sposo è l'erede di un impero che fattura 20 miliardi di dollari e la festa di fidanzamento è costata 139 milioni, di cui 8 solo per il concerto di Rihanna

Portofino ospiterà un matrimonio indiano da Mille e una notte

Portofino ospiterà un matrimonio tra i più sfarzosi della storia. E sarà una cerimonia da mille e una notte. Le nozze tra Anant Ambani, figlio del miliardario indiano Mukesh undicesimo uomo più ricco del mondo secondo Forbes (proprietario di Reliance Industries Limited, fatturato di quasi 20 miliardi di dollari), e la promessa sposa Radhika Merchant si terranno a luglio nel Borgo, con tutti i ristoranti precettati secondo i dettami della cucina indiana, per gli oltre 1.200 invitati attesi.

I sopralluoghi sono già iniziati con estrema discrezione, secondo Repubblica, e le dimensioni dell'evento si possono immaginare in rapporto a quel che è stata la festa di fidanzamento: una festa di tre giorni costata 139 milioni, di cui 8 per il solo concerto della popstar Rihanna, e che aveva tra gli invitati Bill Gates, Mark Zuckerberg e John Elkann. Già incaricato degli addobbi floreali Vincenzo Dascanio, tra i principali esperti del settore. Probabile che per la durata della festa l'accesso al Borgo sia limitato.