Genoa, anche Gudmundsson tra le nomination al premio Gentleman Fair Play 2024

di Redazione

1 min, 59 sec

Votazioni online aperte sino al 10 maggio per la 29a edizione del riconoscimento

Genoa, anche Gudmundsson tra le nomination al premio Gentleman Fair Play 2024

Si riaccendono le luci sul Premio Gentleman Fair Play. Si torna in campo con l'edizione numero ventinove. Si scende in campo con i valori della lealtà, sportività e correttezza. Valori per noi imprescindibili da sempre, fin dalla prima edizione.

Un premio dedicato all'Inter tornata a essere campione d'Italia, al Milan, al Monza, alla Juventus come per l'Atalanta. Un premio che non ha confini e che arriva fino a Potenza grazie al Premio Gentleman Lega Pro.

Oggi, al termine di una lunga stagione, il premio organizzato con successo negli anni da Gianfranco Fasan, è pronto a mettere in campo tutti i suoi campioni.

Una squadra guidata ancora da Massimo Caputi accompagnato nuovamente in questa edizione da Laura Barriales e Giorgia Rossi. Al loro fianco giocatori, campioni, dirigenti, gente di sport.

Uno sguardo alla Serie BKT con il tradizionale Premio Gentleman dedicato a Piermario Morosini. Una collaborazione ultra decennale con la Lega B che si è rafforzata negli anni anche con l'assegnazione del miglior allenatore Gentleman. Un premio votato da tutti gli allenatori del campionato cadetto nel nome e ricordo di Gigi Simoni vinto da Claudio Ranieri. Confermato anche il Gentleman della Tv e della Musica. Quest'anno il premio verrà consegnato a Enrico Ruggeri, capitano, tra l'altro della Nazionale Cantanti che tanto bene continua a fare in giro per l'Italia.

Se le emozioni del campo possono essere finite non lo sono per noi. Non lo sono per i tifosi che seguono con passione il nostro campionato e da anni il Premio FairPlay. Tocca a loro eleggere il Gentleman Lega Serie A 2023/24. La serata è anche un momento benefico sostenendo l'associazione IN CAMPO CON IL CUORE che donerà un Defibrillatore alla città.

Chi sarà il Signore del calcio di questa stagione? La votazione è già cominciata sul sito www.premiogentleman.it e ci sarà la possibilità di votare fino al 10 maggio.

Le nominations riguardano dieci giocatori, selezionati dal Comitato organizzatore, che in questo campionato si sono contraddistinti per lealtà, rispetto e sportività dentro e fuori dal campo. Il più più votato sarà premiato nella serata di gala che si terrà a Milano a inizio della prossima stagione.

NOMINATIONS PREMIO GENTLEMAN - SERIE A 2023/2024

1. Inter - Lautaro Martinez

2. Milan - Mike Maignan 3. Juventus - Dusan Vlahovic

4. Roma - Paulo Dybala

5. Bologna - Joshua Zirkzee 6. Lazio - Mattia Zaccagni

7. Atalanta - Marco Carnesecchi

8. Genoa - Albert Guðmundsson

9. Fiorentina - Giacomo Bonaventura 10. Monza

10 Monza - Michele Di Gregorio